FAQ

Come posso prenotare uno dei vostri servizi?

Potete prenotare i nostri servizi sia telefonicamente (al 345.6844925 vi risponderà un infermiere che vi darà tutte le indicazioni), sia dal modulo che trovate sul nostro sito.

Ho effettuato la richiesta di prenotazione dal sito. Devo attendere la conferma?

Se hai richiesto una prenotazione di un servizio dal nostro sito devi attendere una nostra comunicazione telefonica. Un nostro addetto ti confermerà il giorno e l’orario per l’erogazione del servizio o, in alternativa, ti proporrà un giorno diverso.

Posso prenotare un prelievo ematico a domicilio?

Certamente, è possibile fare prelievi ematici comodamente a casa vostra senza dover fare la fila in ospedale e perdere ore di lavoro o ferie.

Come posso consultare i risultati del prelievo?

È possibile consultare i risultati del prelievo direttamente sul sito della asl tramite la password che vi consegneremo personalmente o, in alternativa, li ritiriamo noi e ve li consegniamo a casa.

Fornite assistenza a casa e in ospedale? Quante ore si possono richiedere?

Si è possibile avere assistenza sia a casa che in ospedale e le ore le decidete voi in basa elle vostre esigenze.

Posso richiedere assistenza nelle ore serali?

Certamente. Il nostro numero è attivo 24 ore al giorno per 365 giorni l’anno. Risponde sempre un infermiere che vi saprà dare indicazioni necessarie e, se occorre, interverrà a domicilio anche nelle ore serali.

Collaborate con altri professionisti?

Si oltre agli infermieri potete usufruire del servizio degli opreratori socio sanitari (OSS) e di fisioterapisti.

Quali servizi infermieristici erogate a domicilio?

Tutti ciò che di competenza infermieristica, che un infermiere può fare in ospedale noi lo facciamo a casa vostra: prelievi ematici, medicazioni, cateteri, clisteri, rilevazione parametri vitali, iniezioni intramuscolo, sottocutanee, infusioni, igiene della persona e tanto altro.

Se nei giorni festivi ho bisogno di allontanarmi per alcune ore posso rivolgermi a voi?

Certamente, erogando assistenza 24 ore al giorno potete chiamarci anche nei giorni festivi e per alcune ore frazionate nell’arco della giornata.

Hai bisogno di ulteriori informazioni?